sabato 4 maggio 2013

pensieri che tremano con il il cuore


Tremano i pensieri insieme al battito del mio cuore,
soffrono nel considerare pochi giorni ancora con lei,
sentono aria che raggela e vampate di calore nel corpo,
si fermano i miei passi e mi metto ad ascoltare.

tum, tum, tum tum

è un incedere irregolare,
è un parlarmi dall'interno,
è una presa di consapevolezza,
sono paure,
sono certezze,
sono dolci e amare realtà.

tum, tum, tum tum

è tempo che corre,
è un periodo limitato,
è un fine previsto.
sono istanti,
sono giornni,
sono brevi e lunghi ricordi.

Tremano i pensieri insieme al battito del mio cuore,
hanno la consapevolezza di aver sognato troppo a lungo,
hanno la speranza di poter ancora vivere della sua bellezza,
si fermano i miei passi e mi metto ad aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento